1° TROFEO MEMORIAL ALVISE CORSATO

Nelle prossime giornate del 29 e 30 dicembre si svolgerà il 1° Memorial Alvise Corsato, storico dirigente di Vis 2008 Asd, prematuramente scomparso.
Il torneo è riservato alla Categoria Under 15 Eccellenza, cui parteciperanno oltre alla società ospitante le squadre di Victoria Libertas Pesaro, One Team di Forlì, College Basketball Borgomanero, Basket San Lazzaro, Pallacanestro Reggiana.

Le partite si giocheranno in parte presso il Palazzo delle Palestre e in parte alla Giuseppe Bondi Arena.
Il Presidente Bertelli, unitamente a tutto lo staff dirigenziale di Vis 2008 Asd, esprime la propria gratitudine al Comune di Ferrara per la disponibilità e il supporto forniti per la realizzazione di questo progetto.

Gli sponsor principali della manifestazione sono Ivano Malaguti e Simone Toffanin di PFF GROUP (Energy Saving System e Logistic Saving System), il cui contributo è stato fondamentale per la buona riuscita del Torneo.
Un ringraziamo va inoltre a Edoardo Franchella di EFFE EMME ASSICURAZIONI, che con il proprio contributo ha voluto sostenere l’iniziativa in memoria dell’amico Alvise Corsato.

L’organizzazione del Torneo è stata curata, oltre che dal Presidente Bertelli, da Mauro Cavara che ha fortemente voluto ricordare Alvise Corsato con una manifestazione a livello nazionale.
Alleghiamo il calendario delle partite.

PROGRAMMA:

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie