TRAMEC CENTO, la presentazione di ieri sera della squadra alla Rocca.

la presentazione di ieri sera della squadra alla Rocca, la fase libera dei biglietti e i prossimi appuntamenti.

Nella cornice del piazzale della Rocca di Cento, la Tramec ha presentato al proprio pubblico quella che sarà la squadra che affronterà il prossimo campionato.
«Ringrazio tutto il pubblico qui ha presente» ha esordito il G.M. Ivan Belletti. «Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative e, quest’anno, vogliamo fare ancora meglio. Il nostro obiettivo è rendere Cento una realtà solida in questa categoria».
Parole riprese poco dopo anche dal coach della Benedetto XIV, Matteo Mecacci: «Stiamo facendo un percorso di crescita e quest’anno vogliamo consolidarci. Crediamo ci siano i giusti presupposti per far divertire questa città, questa tifoseria e questo ambiente straordinario».
Sensazioni positive anche da parte del capitano, Alex Ranuzzi: «Abbiamo iniziato la terza settimana di lavoro: siamo una squadra nuova e stiamo cercando di trovare un nuovo equilibrio, ma le sensazioni sono molto buone. Una cosa che mi auguro quest’anno, però, è che questa squadra possa mettere anche solo un terzo del cuore che metteva “Pede” in campo».
In chiusura è intervenuto il numero uno della società biancorossa, il Presidente Gianni Fava: «Sono contento del ritorno dei tifosi al Palazzo, perché per noi il loro supporto è molto importante. Quest’anno vogliamo migliorarci ancora rispetto all’anno scorso, anche se non sarà facile replicare il risultato della passata stagione. Siamo convinti di avere allestito una squadra all’altezza di questo campionato e in grado di poter competere con gran parte delle avversarie. Inoltre, abbiamo dato il via anche alla campagna abbonamenti ed aperto la vendita dei biglietti per il derby contro Ferrara, alla quale invito i nostri tifosi a partecipare numerosi poiché, anche se non è una sfida di campionato, resta pur sempre un derby».
Campagna abbonamenti che proseguirà con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2019/2020 fino all’11 settembre, lasciando successivamente il posto alla vendita libera. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario prenotarsi all’indirizzo email marketing@benedettoxiv.it, specificando il giorno e l’orario al quale si desidera fissare l’appuntamento.
Vendita libera che, invece, apre oggi per quanto riguarda la Supercoppa, con la prima sfida fissata per domenica 12 settembre alle ore 17:00 contro il Kleb Basket. I tagliandi saranno acquistabili presso il banchetto allestito presso il ristorante Benedetto in Piazza Cardinal Lambertini, di fronte all’Auditorium San Lorenzo di Cento dalle 19 alle 22:30.
Una giornata quella di domenica che avrà termine con la presentazione presso il piazzale della Rocca di Cento del progetto “Cent%”, in collaborazione con Benedetto XIV, Benedetto 1964, Fondazione Zanandrea ONLUS, Strade APS e Polisportiva Centese Ramo Rosa, dove si illustrerà anche l’iniziativa organizzata in memoria di Emanuele Pederzini, cuore biancorosso tragicamente venuto a mancare nelle scorse settimane.

Ufficio Stampa Benedetto XIV

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie