31 AGOSTO 2021, BONDENO – ‘ZOOTROPOLIS’, film d’animazione per bambini e ragazzi.

la rassegna CINETOUR si sposta a Scortichino.

L’assessore alla Cultura, Poltronieri: «Film interessante che coinvolge e trasmette messaggi positivi»

Nuova proiezione per la rassegna cinematografica CineTour: domani sera (martedì 31 agosto) verrà proiettato presso Piazza 20 Maggio a Scortichino Zootropolis, film di animazione per bambini e ragazzi.

La pellicola racconta, in una trama d’azione molto coinvolgente, la storia di una coniglietta (Judy) che dalla campagna si sposta in una grande città (Zootopia) per inseguire il proprio sogno di diventare una poliziotta. Una misteriosa minaccia incombe però sulla città degli animali, e sarà compito proprio della nuova arrivata in città scoprire cosa sta accadendo.

«Il film è davvero interessante perché, oltre a saper coinvolgere giovani e adulti, trasmette degli insegnamenti molto positivi – sono le parole dell’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri –. Zootropolis, nel 2017, ha vinto anche l’Oscar come miglior film di animazione, e ha ricevuto un’accoglienza molto positiva sia dal pubblico sia dalla critica. Insomma, una serata da non perdere per i bambini e i ragazzi di Scortichino e non solo».

La proiezione inizierà alle ore 21.00. Per accedere ai posti a sedere è obbligatorio esibire il Green Pass all’ingresso, così come già avvenuto nelle due serate precedenti di Ponte Rodoni e Santa Bianca.

La rassegna tornerà poi a Bondeno il prossimo martedì, con la proiezione de I moschettieri del Re, film con Pierfrancesco Favino.

Ufficio Stampa Comune di Bondeno

[Comunicato stampa ricevuto in redazione]

Ultime notizie